Scopi dell’Associazione

Scopo dell’Associazione è l’archiviazione, conservazione e catalogazione sia delle opere di Piero Gauli, sia degli scritti, documenti, dati, testimonianze, notizie e di qualsiasi materiale di interesse aventi ad oggetto l’opera e la vita di Piero Gauli; promozione di congressi, conferenze, convegni, seminari, mostre, esposizioni aventi ad oggetto l’opera artistica e la vita di Piero Gauli.

Collaborazione, partecipazione o patrocinio a congressi, conferenze, convegni, seminari, mostre, esposizioni ovvero qualsiasi attività organizzata da terzi (a titolo meramente esemplificativo musei, fondazioni, collezioni private di primaria importanza) avente ad oggetto la produzione artistica e la vita di Piero Gauli.

Consulenze inerenti le opere ed il materiale attribuito a Piero Gauli.

L’Associazione organizza mostre d’arte e ne pubblica i cataloghi, promuove manifestazioni, eventi e convegni di cultura.