Chi siamo

L’Associazione Amici di Piero Gauli è nata da un lungo rapporto di collaborazione tra il Maestro Gauli e un gruppo di suoi amici fra cui gli editori d’arte milanesi Stefano e Massimo Giardini, titolari della CIESSEGI EDITRICE di Pantigliate, l’agente immobiliare e intenditrice d’arte Irene Barenghi, il giornalista umbro Antonio Spadini e Deianira Amico, storico e critico d’arte laureatasi all’Università degli studi di Milano.

L’associazione è stata fondata nel 2006 per tutelare la memoria dell’artista e contribuire a nuovi studi scientifici sulla sua opera. Inoltre l’Associazione raccoglie, cataloga e archivia tutta la documentazione relativa all’opera e alla persona di Piero Gauli.

ORGANIGRAMMA

Presidente: Antonio Spadini; vicepresidente: Irene Barenghi; consiglieri: Elena Pontiggia, Stefano Giardini, Massimo Giardini.

Comitato scientifico: Elena Pontiggia, Deianira Amico, Irene Barenghi, Stefano Giardini, Antonio Spadini, Massimo Giardini.